Slivio Cardinali
Consulente


Silvio Cardinali è Associate Professor presso in dipartimento di Management della Facoltà di Economia “Giorgio Fuà” dell’Università Politecnica delle Marche dove insegna Marketing e Comunicazione, e per la quale è delegato del Rettore alla comunicazione istituzionale.

Sul tema del Sales Management ha insegnato in numerose Business School fra cui LUISS, CUOA, ISTAO e Publitalia ’80 ed è autore di monografie e articoli scientifici sul tema, avendo anche collaborato con imprese nazionali ed internazionali fra cui WIND, EY, SKODA, KTM, FORD ecc.

E stato Visiting e in Vari Università estere fra cui City University of Hong Kong e Upper Austria University – Steyr, e dal 2014 è Vice Presidente della SGBED (Society for Global Business and Economic Development).

È stato autore di numerosi articoli scientifici presenti fra gli altri su Journal of Business Research, Management Decision, Management Research Review, Journal of Marketing Education; Journal fo Global Fashion Marketing ed è l'ideatore e Laed Partner dei progetti internazionali INKAMS e SMIle realizzati in collaborazione con circa 20 partner di 6 nazioni sul tema del Sales Management