Fabrizio Crisà
Design Center Manager


Fabrizio Crisà è Design Center Manager del Gruppo Elica. Nato nel 1973, si laurea in Disegno Industriale alla facoltà di Architettura dell’Università La Sapienza di Roma. Dopo essere stato Art Director & Product Designer, da oltre dieci anni, guida il Design Center del gruppo, giocando un ruolo chiave all’interno del processo di innovazione prodotto.

Creatività e senso estetico, razionalità e ricerca di soluzioni innovative caratterizzano il suo lavoro.

La sua passione per la fotografia, la storia dell’arte e le innovazioni tecnologiche gli permettono di dare vita ad oggetti unici e distintivi. I prodotti disegnati da Fabrizio Crisà hanno vinto negli ultimi anni i più prestigiosi premi internazionali di Design.

Nel 2018 ilsuo piano aspirante si è aggiudicato il Compasso D’Oro ADI. Selezionato tra gli oltre 280 prodotti finalisti , il piano cottura con aspirazione integrata NikolaTesla combina le migliori funzionalità di due elettrodomestici, piano a induzione e cappa, con un’estetica ricercata, una vera e propria rivoluzione in cucina, dal punto di vista del design e dell'innovazione tecnologica.